ASI DATAMYTE sarà presente al Wind Energy Denmark di Odense

ASI DATAMYTE, Inc., lo standard globale per le soluzioni di gestione della qualità aziendale, ha oggi annunciato la propria partecipazione in qualità di espositore all'evento più importante di tutta la Danimarca nel campo delle energie eoliche, il WIND ENERGY DENMARK di Odense.
PLYMOUTH, Minn., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Riunendo non solo l'intero settore eolico e la relativa comunità di ricerca, ma anche i segmenti onshore e offshore, e quindi l'intera catena di fornitura nel suo complesso, il Wind Energy Denmark è un appuntamento unico nel suo genere. Interverranno diversi oratori di primo piano dell'industria per condividere opinioni e panoramiche sulle difficoltà attualmente affrontate e per indicare come guidare il cambiamento nel settore dell'energia del vento, sia oggi che domani.