Europelowcost presenta il nuovo comparatore prezzi di pacchetti vacanza

Il risparmio viaggia su Internet. Scegli la tua destinazione, il miglior prezzo lo trova Europelowcost
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Europelowcost, il leader nella “price comparison” di viaggi di piacere e d’affari (trova in pochi secondi le migliore offerte disponibili sul mercato), lancia il nuovo motore di ricerca dedicato ai pacchetti vacanza e last minute e consolida il suo posizionamento nel settore low cost.

Il nuovo servizio, ancora più rapido e intuitivo e arricchito con nuove funzioni di filtro, permette di confrontare in tempo reale oltre 270.000 offerte dei migliori tour operator e agenzie di viaggio nazionali e internazionali, specializzati nella vendita di vacanze “all inclusive”.

Basta inserire le date e la destinazione desiderata e, in pochi secondi, si potranno confrontare tariffe e disponibilità di tutti i “pacchetti vacanze” trovati da Europelowcost, elencati in ordine di prezzo partendo dal più economico. Fatta la scelta, con pochi click si potrà procedere alla prenotazione e all'acquisto della vacanza direttamente sul sito del tour operator o agenzia di viaggio, senza nessun costo di intermediazione e in totale sicurezza.

Il servizio è disponibile in italiano su http://www.europelowcost.com/vacanze.aspx - Europelowcost è il primo motore di comparazione prezzi esclusivamente dedicato a viaggi e turismo, e con i nuovi servizi conferma la sua posizione di leader nella ricerca dei low cost.

Europelowcost, parte del Gruppo Triboo Spa, un progetto di alta tecnologia tutto italiano nato nel 2004 dalla collaborazione con le maggiori compagnie aeree low cost e con i principali operatori alberghieri e del turismo, è sviluppato con la volontà di fissare un nuovo standard nella ricerca di viaggi e servizi legati al turismo, sia d’affari che di piacere.

Un servizio costruito intorno all’utente finale che risponde alle esigenze di trasparenza ed etica della rete, sviluppato per offrire un servizio di qualità, in grado di soddisfare a fondo il viaggiatore e di migliorarne la ricerca.

Per Contatti: Europe Low Cost Srl - Triboo Spa Group Viale Sarca 336 - Edificio 16 20126 - Milano email: info(at)europelowcost.com http://www.europelowcost.com/vacanze.aspx
Cesare Ambrosi
 Europelowcost (Leggi tutti i comunicati)
Viale Sarca 336