Zyer alza il sipario sulla nuova collezione 2011 di Porcelanosa Lombardia e invita i futuri sposi in showroom

Porcelanosa Lombardia, la filiale del nord Italia della multinazionale spagnola e sita a Corsico (MI), sceglie Zyer, Marketing on Demand, per la campagna di outdoor advertising, direct marketing, loyalty ed eventi per l'anno 2011.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Lo stile, il rigore dell'eleganza e della qualità dei materiali della multinazionale spagnola entrano nelle case degli italiani arredando gli ambienti cucina e bagno e completando il resto dell'abitazione con pavimenti e rivestimenti innovativi e di qualità.
Zyer ha l'incarico di fidelizzare la clientela sul punto vendita e lancia la Porcelanosa VIP CARD che darà diritto a promozioni dedicate ed anteprime sulle nuove collezioni.
Porcelanosa Lombardia si rivolge anche ai futuri sposi inaugurando il servizio di lista nozze presso il proprio showroom con iniziative commerciali ed eventi espressamente dedicati.
Vittoria de Ghislanzoni Cardoli
Zyer srl
via Pezzotti 10
20141 Milano Italia