Quintiles lancia una nuova soluzione per i propri clienti per rispondere alle esigenze particolari delle imprese biofarmaceutiche emergenti

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Preso atto del ruolo importante svolto dalle imprese biofarmaceutiche emergenti nel mercato globale, Quintiles ha ampliato oggi il proprio portafoglio di soluzioni con il lancio di Quintiles Emerging Biopharma Solution; una nuova soluzione sviluppata per rispondere alle esigenze peculiari annesse allo sviluppo clinico e agli obiettivi di queste aziende.

“Le imprese biofarmaceutiche emergenti sono state clienti importanti di Quintiles durante i nostri 30 anni e passa di attività e noi comprendiamo le problematiche peculiari cui devono far fronte”, ha affermato Paula Brown Stafford, presidente della divisione Sviluppo clinico presso Quintiles.