Cristina Capraro Sindaco: NON ASPETTEREMO UN FUTURO CHE NON ARRIVA MAI!

Il cambiamento è possibile... è ora!
Ardea, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Oggi Italia dei Valori ad Ardea rappresenta l’unico e reale Rinnovamento Politico sempre più in crescita e lontano dalle vecchie logiche partitiche. Noi abbiamo creduto al progetto di un centro sinistra unito, ci hanno avvicinato battaglie e progetti. Siamo stati disponibili a navigare insieme verso l’appuntamento elettorale ma, purtroppo, abbiamo un’idea troppo differente, alla luce di quanto accaduto, su cosa sia e debba essere il Cambiamento ad Ardea.
Proprio perché diamo voce al Cambiamento, non andiamo sulla polemica. Siamo pronti a qualsiasi confronto pubblico con tutte le parti politiche.
Ci teniamo però a spiegare chi siamo e cosa vogliamo ed è per questo che, alle prossime elezioni comunali ad Ardea, ribadiamo,l’Italia dei Valori si presenterà da sola, con una propria lista forte e dirompente,con la convinzione di poter rappresentare una valida alternativa al vecchio modo di fare politica,correndo con un proprio candidato sindaco,una donna,un nome nuovo e competente, come Cristina Capraro, e aprendo la propria lista ad esponenti della società civile,dei movimenti e delle associazioni,
L’ Italia dei Valori vuole avere come unici referenti i cittadini di Ardea e con loro vuole impegnarsi per migliorare il paese, partendo dalla difesa del suo territorio: Bisogna offrire ai cittadini un totale rinnovamento politico, un’idea chiara sulle questioni che interessano la nostra comunità, il completamento delle opere pubbliche che da tanto tempo aspettano i cittadini, il rilancio economico, il risanamento del litorale e il rispetto dell’ambiente. E’ indispensabile anche che i cittadini di Ardea tornino ad aver fiducia nella politica quale garante e portavoce delle sue istanza e non come lobby d’affari. C’è bisogno di una classe dirigente dalle facce nuove che stia dalla parte dei cittadini, con l’impegno imprescindibile di voler migliorare la qualità della vita ad ARDEA
Cristina Capraro Sindaco: NON ASPETTEREMO UN FUTURO CHE NON ARRIVA MAI!

Pensiamo sia giusto dare un segnale di svolta anche qui ad Ardea, contribuendo a svecchiare e Cambiare davvero l’amministrazione locale.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
luca mancini
 ab comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
patty.bocci@yahoo.it
Allegati
Cristina Capraro Sindaco: Ardea merita il cambiamento Cristina Capraro Sindaco: Ardea merita il cambiamento  -  La politica ha il dovere ed il diritto di volare alto. L’Italia dei Valori è convinta che anche ad Ardea si possa ripetere il sogno che è diventato realtà in grandi città come Napoli con De Magistris e Milano con Pisapia. La scelta di non partecipare alle primarie va verso una candidatura di…
Sindacato Polizia COISP Cagliari - Sfratto della Polizia Stradale, aspettando lo sgombero !!! Sindacato Polizia COISP Cagliari - Sfratto della Polizia Stradale, aspettando lo sgombero !!!  -  - ASPETTANDO LO SGOMBERO - La sentenza del Giudice non lascia ombra di dubbio: la Polizia Stradale di Cagliari occupa abusivamente lo stabile di Viale Poetto e deve andarsene entro 90 giorni dal 1° febbraio di quest’anno. Non sappiamo se la…
VI ASPETTIAMO ALL'OTTOBRATA DI QUARTIERE - DOMENICA 10 OTTOBRE ORE 18.30 - NON MANCATE! VI ASPETTIAMO ALL'OTTOBRATA DI QUARTIERE - DOMENICA 10 OTTOBRE ORE 18.30 - NON MANCATE!  -  L’OTTOBRATA ROMANA NELLA VALLE DEI CASALI è un evento patrocinato dal Comune di Roma che si terrà Domenica 10 ottobre alle ore 18,30 presso il Casale Europa, una nuova realtà gestita da numerosi giovani romani che si trova in Vicolo Papa Leone 131, tra Viale…
“Internet delle cose” ora è possibile grazie al WiFi Guglielmo  -  Guglielmo, uno dei principali Wisp italiani, ha partecipato a “U-World A Dedicated Event for Internet of Things and Ubiquitous Network 2011” che si è tenuto a Dalian - Cina, presentando i risultati di uno studio accademico condotto assieme alla Facoltà di Ingegneria dell’ Università di…
Il gruppo di "Morano al Centro" interroga il Sindaco sul futuro di Piazza Giovanni XXIII Il gruppo di "Morano al Centro" interroga il Sindaco sul futuro di Piazza Giovanni XXIII  -  Considerato che in data 9 marzo 2009 con numero di protocollo 1828 è stata inviata all’Ente una petizione popolare con la quale si chiedeva la riapertura al traffico di Piazza Giovanni XXIII ripristinando la situazione antecedente i lavori di…
Loading....