ET Solar fornisce moduli fotovoltaici per un progetto energetico governativo nel Regno Unito

Gli impianti sono stati installati su 30 edifici commerciali di Your Homes Newcastle (YHN), un ente che gestisce proprietà immobiliari per conto del Comune di Newcastle. Il progetto è stato collegato alla rete elettrica nell'ottobre di quest'anno, e la sua progettazione e installazione è stata curata da OPUS Green, un'azienda attiva nel settore dell'edilizia commerciale che si concentra in modo particolare sulle energie rinnovabili.
NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis She, amministratore delegato di ET Solar, ha così commentato l'annuncio: "Siamo lieti di avere stretto rapporti commerciali con OPUS Green e di avere fornito moduli fotovoltaici per questo progetto solare del Comune di Newcastle. La collaborazione dimostra il perdurare del nostro impegno di espansione del ruolo giocato dalla nostra azienda nel promuovere la crescita del mercato fotovoltaico nel Regno Unito."

Chris Cassells, consigliere delegato di OPUS Green, ha dichiarato: "Siamo contenti di avere scelto ET Solar come fornitore di moduli per i nostri progetti solari. Siamo rimasti colpiti dall'eccellente qualità dei suoi prodotti e dall'alto livello dell'assistenza alla clientela, e auspichiamo di poter consolidare i nostri rapporti commerciali con ET Solar nel mercato del Regno Unito nell'anno a venire."

John Lee, amministratore delegato di YHN, ha aggiunto: "Questo è un brillante esempio di un comune che si impegna direttamente a ridurre la propria impronta ecologica adottando soluzioni basate sulle energie rinnovabili. L'iniziativa costituisce inoltre il primo grande progetto fotovoltaico nella regione a produrre benefici per i residenti locali grazie alla fonte di energia pulita e al miglioramento dell'ambiente che offre."

Cenni su ET Solar

ET Solar un produttore e fornitore verticalmente integrato di moduli fotovoltaici e soluzioni connesse per il mercato di settore globale con sede in Cina, Attraverso le sue consociate di vendita e marketing e i suoi uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli fotovoltaici, servizi chiavi in mano e componenti BOS a clienti di oltre 50 Paesi. Per saperne di più su ET Solar potete visitare la pagina http://www.etsolar.com.

Cenni su OPUS Green

OPUS Green Ltd è una società di installazione attiva nel settore delle energie rinnovabili creata da Gavin Richardson e Chris Cassels nel 2010. Essa si occupa della progettazione e dell'installazione di impianti fotovoltaici solari, impianti termoelettrici solari e pompe di calore presso edifici commerciali del Regno Unito.

Per saperne di più su OPUS Green potete visitare la pagina http://www.opus-green.co.uk/.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom