UniCredit sceglie lo sticker contactless di Gemalto per i pagamenti mobili in Slovacchia

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), leader mondiale nella sicurezza digitale, ha annunciato di essere stato scelto da UniCredit Slovakia per la fornitura degli sticker contactless Optelio destinati alla prima implementazione commerciale di pagamento mobile del gruppo bancario. UniCredit Slovakia, che fa parte dell'importante istituto finanziario UniCredit Group, è il primo operatore a presentare un servizio contactless di pagamento con addebito in Slovacchia. UniCredit Group è un'importante banca europea con una solida presenza in 22 paesi e un rete globale che abbraccia circa 50 mercati tramite più di 9.600 filiali. Lo sticker contactless Optelio ha ricevuto la certificazione MasterCard e completa una ricca serie di servizi Gemalto già disponibili per i pagamenti mobili.

Optelio, lo sticker contactless di Gemalto (foto: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6784504&lang=it