Moody's e Reis annunciano il riuscito completamento dell'offerta pubblica di acquisto in contanti delle azioni di Reis

Moody's Corporation (NYSE:MCO) e Reis, Inc. (NASDAQ:REIS) hanno annunciato in data odierna che Moody's Analytics Maryland Corp., la controllata al 100% di Moody's, ha completato con successo l'annunciata offerta pubblica d'acquisto di tutte le azioni ordinarie di Reis, emesse e in circolazione, al prezzo d'acquisto netto di 23,00 dollari USA per azione in contanti per il venditore, al netto di eventuali interessi e ritenute alla fonte.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181016005984/it/

L'offerta di acquisto si è conclusa il 12 ottobre 2018 alle 23:59, fuso orario di New York City. Il depositario responsabile dell'offerta pubblica di acquisto ha comunicato che al momento della scadenza, nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto era stato validamente depositato e non ritirato (a eccezione delle azioni che costituivano l'oggetto di un avviso sulla consegna garantita) un totale di 9.800.276 azioni ordinarie in circolazione di Reis, in rappresentanza all'incirca dell'84,7% delle azioni ordinarie in circolazione della società.