Deutsche Pfandbriefbank AG offrirà un riacquisto della propria obbligazione con ISIN DE000A1PG3A3

Deutsche Pfandbriefbank AG (pbb) oggi ha deciso di offrire il riacquisto per contanti in un'offerta pubblica fino a un volume nominale di 250 milioni di euro della propria obbligazione di riferimento emessa nel settembre 2012 a un volume nominale originale pari a 500 milioni di euro e successivamente incrementato con un'aggiunta di 250 milioni di euro (ISIN DE000A1PG3A3) al prezzo di 100,85%.
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'offerta di riacquisto è valida solo al di fuori degli Stati Uniti d'America. Ulteriori informazioni e limitazioni sul riacquisto saranno pubblicate in un Memorandum di offerta pubblica di acquisto, che può essere richiesto a Lucid Issuer Services Limited in quanto agente dell'offerta pubblica in relazione al riacquisto e pbb a partire dal 16 aprile 2015.

---------------------------------------------------------------------------

Lingua:   Italiano
Società: Deutsche Pfandbriefbank AG
Freisinger Strasse 5