Getronics sceglie CA Technologies per migliorare l'agilità di business e aumentare la soddisfazione dei clienti

Getronics, principale fornitore di servizi ICT nel Benelux, ha scelto i servizi e le soluzioni software di CA Technologies (NASDAQ: CA) per migliorare l'agilità di business e aumentare la soddisfazione dei clienti.
ISLANDIA, New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101014/412869

Getronics utilizzerà un'ampia e integrata suite di soluzioni di Service Assurance di CA Technologies per garantire prestazioni, disponibilità e qualità dei propri servizi IT.

"Le nostre soluzioni integrate di Service Assurance aiuteranno Getronics a gestire in modo efficiente e affidabile i servizi necessari a sostenere un margine concorrenziale", ha affermato Marco van Lieverloo, Direttore Commerciale di CA Technologies per i Paesi Bassi. "La disponibilità e le prestazioni dei servizi business di Getronics, nonché l'infrastruttura sulla quale sono basati, sono di fondamentale importanza per la crescita e il successo costanti dell'azienda. CA Technologies offrirà a Getronics visibilità completa dal punto di vista dei servizi, consentendo all'organizzazione di definire la priorità delle azioni da intraprendere in base all'impatto sul business e alla conformità al livello di servizio".

Recentemente Getronics ha deciso di uniformare le applicazioni di Remote Infrastructure Management (RIM) per la gestione di errori e prestazioni. Obiettivo di Getronics è la riduzione del numero di applicazioni e dei costi di integrazione, nonché l'aumento della visibilità dei servizi di business sulle principali linee di business e la riduzione dei tempi di risoluzione dei problemi IT cruciali per l'attività aziendale. Grazie a tali interventi l'azienda intende ottenere trasparenza dei costi, efficienza migliorata e maggiore soddisfazione dei clienti.

CA Application Performance Management, CA Infrastructure Management e CA Service Operations Insight offriranno a Getronics visibilità completa dei servizi business e dei componenti a essi collegati. La capacità di correlare le esperienze degli utenti finali, le transazioni e le applicazioni con l'infrastruttura di rete e i sistemi sottostanti consentirà un'agevole identificazione dei problemi nonché una loro rapida soluzione, il che aiuterà Getronics a garantire la disponibilità dei servizi aziendali più importanti.

Comunicato stampa completo disponibile alla pagina: http://bit.ly/nYDSnO

Informazioni su CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società di soluzioni e software di gestione IT con esperienza in tutti gli ambienti IT: mainframe e distribuiti, virtuali e cloud. CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT e consente ai clienti di fornire altri servizi IT più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies forniscono una visione e un controllo essenziali per le organizzazioni IT e per il potenziamento dell'agilità aziendale. La maggior parte delle aziende Global Fortune 500 si affida a CA Technologies per gestire gli ecosistemi IT in evoluzione. Per maggiori informazioni, visitare CA Technologies alla pagina http://www.ca.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom