LEZIONE DI FOTOGRAFIA DI RINO GIARDIELLO A SPOLTORE (PE): “PARLIAMO DI OBIETTIVI: CARATTERISTICHE E PROVE SUL CAMPO DEGLI OBIETTIVI SIGMA”

Una lezione dal vivo di Rino Giardiello a Spoltore (Pescara) sulle caratteristiche e la resa sul campo degli obiettivi SIGMA. Una completa guida per chi vuole saperne di più.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Intervento completo e senza peli sulla lingua di Rino Giardiello sugli obiettivi Sigma attualmente in produzione.

Sabato 10 giugno 2023 alle ore 16, presso lo Spazio Sociale di via Di Marzio 4 a Spoltore (PE), per i LABORATORI TEMATICI DI FOTOGRAFIA, Rino Giardiello, direttore di Nadir Magazine e Sigma Ambassador, interverrà con la sua particolareggiata lezione sugli obiettivi Sigma.

L’excursus completo ed approfondito di chi gli obiettivi li ha provati a fondo e li usa professionalmente ogni giorno. Dai prestigiosi modelli della serie ART alla più economica serie CONTEMPORARY all’interno della quale troviamo le piccole perle della “Serie I”.

“PARLIAMO DI OBIETTIVI: Caratteristiche e prove sul campo degli obiettivi Sigma” è una guida che illustra pregi e difetti degli obiettivi prodotti da SIGMA, la dinamica azienda Giapponese che ha portato l’eccellenza del “Made in Japan” nei suoi prodotti. È importante poter capire quando è opportuno scegliere un modello anziché un altro e quale possa soddisfare maggiormente le nostre esigenze.

Prenotazioni ed informazioni tramite e-mail [email protected] o messaggio su WhatsApp al numero 329 8731714.

Rino Giardiello ha fondato e dirige da oltre un ventennio la rivista di fotografia on-line Nadir Magazine, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fotografia per i numerosi articoli di tecnica, creatività, test di fotocamere, obiettivi ed accessori. Molto apprezzato per i suoi corsi di fotografia ed il grande lavoro di divulgazione tecnica unita alla cura dell’immagine, attualmente è uno stimato e seguito Sigma Ambassador ed uno dei più profondi conoscitori di fotocamere e obiettivi Sigma in Italia e all’estero.

Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara