AccelStor annuncia il nuovo all-flash array punta di diamante: NeoSapphire P710

Il nuovo software offre e archivia nuove vette di prestazioni
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AccelStor, fornitore di all-flash array basati su software, è entusiasta di annunciare il NeoSapphire P710 di prossima generazione, il suo ultimo all-flash array punta di diamante. P710 porta le prestazioni a un nuovo livello: oltre 700K IOPS per 4KB random writes. Aggiunge abbondanti funzioni di software, compresi snapshot, snapshot backup, Free Clone, thin provisioning, thick provisioning, inline deduplication (Zero Page) e vSphere Web Client Plug-in, senza compromettere le prestazioni. Tutti questi rendono P710 perfetto per ambienti VDI e la prima scelta per gli utenti che cercano prestazioni elevate abbinate a versatili funzionalità software e caratteristiche di protezione dati.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161207005038/it/

AccelStor annuncia il nuovo all-flash array punta di diamante: NeoSapphire P710

AccelStor New Flagship All-Flash Array: NeoSapphire P710 (Photo: Business Wire)