Proton OnSite riceve un ulteriore ordine nel quadro del contratto relativo all’elettrolizzatore di idrogeno con membrana polimerica elettrolita (PEM) più grande al mondo

WALLINGFORD, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Proton OnSite, un’affiliata di Nel ASA, Olso, Norvegia (Nel, OSE:NEL), ha annunciato di avere ricevuto un ordine per il quarto elettrolizzatore di idrogeno su scala dei megawatt, M Series, nel quadro di un contratto per la consegna di tredici M Series stipulato con Guangdong Synergy Hydrogen Power Technology Co. , Ltd. (“Synergy”). L’accordo originale siglato da Proton OnSite e Synergy per i 13 sistemi PEM dell’ordine dei megawatt e la scelta di Proton, da parte di Synergy, come fornitore esclusivo dei propri elettrolizzatori, ha un valore totale – compresa l’installazione e i servizi correlati – di appena oltre 22 milioni di dollari.