Goditi un’estate “smart” con Samsung Crystal Blue

Le migliori tecnologie combinate a un design rivoluzionario e funzionale rendono più semplice e piacevole il lavaggio, soprattutto in estate quando i capi sporchi non finiscono mai!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Rilassarsi durante le vacanze senza pensare alle faccende domestiche? Con Samsung Crystal Blue è possibile trascorrere le lunghe giornate estive in completo relax, trasformando le noiose attività domestiche in esperienze piacevoli. Grazie infatti alla tecnologia Smart Wifi della nuova Samsung Crystal Blue è ora possibile controllare e azionare la propria lavatrice da remoto, direttamente da smartphone o tablet, mentre l’innovativo oblò, ripensato in un design funzionale, permette di caricare e scaricare i propri capi nel massimo confort riducendo gli sforzi anche quando gli indumenti da lavare abbondano nel cesto della biancheria .

Sotto l’ombrellone o andando all’aperitivo, il bucato da lavare non è più un incubo: la tecnologia Smart Wifi di Crystal Blue consente di gestire la lavatrice con un semplice click direttamente da smartphone o tablet, tramite la pratica app gratuita, e avere così i propri outfit preferiti sempre puliti.

La lavabiancheria Samsung offre un nuovo modo di dialogare con la lavatrice anche da casa. Con pochi tocchi si può interagire direttamente con il display a colori Smart touch da 5’ e selezionare in maniera pratica e veloce i programmi e le impostazioni. E’ possibile inoltre riconoscere visivamente i programmi “Più Usati” e personalizzarli a seconda delle proprie preferenze, modificando temperatura, opzioni o centrifuga, memorizzando e addirittura rinominando il programma, a proprio piacimento.

Samsung Crystal Blue pensa proprio a tutto: protegge i capi preferiti, miscelando autonomamente le giuste dosi di detersivo e ammorbidente a seconda del tipo di lavaggio selezionato e del grado di sporco degli indumenti, e evita inutili sprechi grazie alla tecnologia Ecolavaggio, che facilita l’assorbimento di detersivo nelle fibre di tessuto garantendo una maggiore efficacia già in acqua fredda.

Infine, il design rinnovato offre una più semplice e piacevole esperienza di lavaggio. Pulsanti e maniglia scompaiono per dare spazio ad una superficie essenziale dove spicca l’ampio oblò impreziosito dalla finitura Blue Crystal. Il nuovo oblò dal diametro più grande facilita carico e scarico della biancheria, così come il baricentro del cestello rialzato e la nuova cerniera Metal Double Hinge che garantisce un’apertura più confortevole dell’oblò.

La lavatrice Samsung Crystal Blue serie 9000 è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 1.899 euro.
Samsung Electronics
Samsung Electronics è leader globale nel mercato della tecnologia e permette a tutti di accedere in qualsiasi momento a un mondo di possibilità. Attraverso il costante impegno in ricerca e innovazione, stiamo trasformando il mondo di TV, smartphones, tablets, PCs, fotocamere, elettrodomestici, stampanti, sistemi LTE, apparecchiature medicali, semiconduttori e soluzioni LED. Samsung conta 286.000 dipendenti in 80 paesi con un fatturato annuo di 216.7 miliardi dollari. Per saperne di più, visitare www.samsung.com.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili