Dalla collaborazione tra E Ink e TEXEN nasce il primo packaging digitale personalizzato specifico per il settore cosmetico

Personalizzazione digitale, neurocosmesi, campagne pubblicitarie mirate e formulazioni di bellezza 'fai da te' sono tra i campi d'applicazione visionari per questo design concept
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

E Ink® Holdings, "E Ink" (8069.TWO), innovatore leader nella tecnologia dell'inchiostro elettronico a livello mondiale, e TEXEN, importante fornitore di soluzioni per il mercato del lusso e della bellezza, hanno oggi annunciato una collaborazione mirata a offrire soluzioni di packaging personalizzate ai clienti che operano nel settore cosmetico.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170118006118/it/

E Ink's technology brings customizability to TEXEN packaging displays for makeup compacts, perfume bottles and other cosmetic packaging. (Photo: Business Wire)

Questo design concept per lo smart packaging combina la tecnologia dei display a inchiostro elettronico di E Ink, caratterizzati da bassa potenza e contrasto elevato, con l'esperienza di TEXEN nel settore degli imballaggi, per creare display personalizzabili destinati al confezionamento di cosmetici, flaconi di profumo e altri prodotti di bellezza.