Ørsted sceglie PCI Energy Solutions per offrire una completa piattaforma di scambio di energia e gestione del rischio negli Stati Uniti

Impegnata a potenziare le aziende energetiche con software innovativo, PCI Energy Solutions è stata scelta da Ørsted per fornire una piattaforma completa per l'espansione di Ørsted nel mercato statunitense. PCI implementerà il suo software ETRM per snellire i flussi di lavoro di Ørsted per FTR (Financial Transmission Rights, diritti di trasmissione finanziaria), scambi OTC (over-the-counter), scambi commerciali e funzionalità “bid-to-bill” all'ingrosso su diversi mercati. Da importante società…
NORMAN, Okla., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Da importante società di energia pulita negli Stati Uniti, Ørsted ha scelto PCI dopo un accurato processo di valutazione dei fornitori e ha scelto PCI per la sua piattaforma adatta al suo scopo, le competenze nel settore energetico e l'impegno al successo dei clienti.