Ora IT-Link è anche sui Social Network

Sempre più spesso, sentiamo parlare di loro come degli strumenti di relazione del futuro. Di sicuro, le aziende ogni giorno devono fare i conti con una realtà sempre più moderna, efficiente, competitiva e aperta alla collaborazione oltre i confini dell'impresa stessa. It-Link è sempre al passo con i tempi: ora è anche sui social network.
Mantova, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Servono quindi strumenti nuovi, su misura, che permettano una condivisione maggiore e più diretta di contenuti, di informazioni interessanti, di prodotti e servizi aziendali.
Ma la cosa che ci sembra in assoluto la più innovativa è la possibilità di poter privilegiare le relazioni e il contatto diretto con l‘utente.
È con quest’idea che è stata aperta le pagine di Facebook: comunicazione, coinvolgimento e integrazione collaborativa per discutere le esperienze in uno spazio comune.
Verranno condivise le novità sulla consulenza informatica e le notizie sul mondo SAP, segnalati i nuovi servizi che IT-Link mette a disposizione dei clienti.
L’idea è quella di attivare una comunicazione immediata e diretta con gli utenti/clienti, stimolando fortemente l’interazione. Raccogliere critiche e suggerimenti, stimolare la discussione e raccogliere opinioni sui temi caldi per le imprese. Mettersi in gioco continuando l’opera di innovazione.

Consapevoli della grande importanza che il mondo dei Social Network riveste in maniera sempre maggiore per le aziende, continuate a seguirci anche su questo nuovo canale!

IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati su SAP.
Commercializza le soluzioni SAP alle società della PMI (cioè alle aziende con un fatturato fino ai 500.000.000,00 euro) per tutto il territorio del Nord Italia.
Attraverso la società collegata Futura Consulting, completa la gamma dei servizi offerti nel settore dell’ICT, arrivando ad erogare servizi per la gestione dell’infrastruttura tecnologica abilitante.

Per ulteriori informazioni:
www.it-link.it