Tamburi Investment Partners S.p.A.: Partecipazione Spring European Midcap Event 2014 - Parigi

Tamburi Investment Partners S.p.A. ("TIP" - MI) - investment / merchant bank indipendente quotata al segmento STAR di Borsa Italiana S.p.A. rende noto che il 26 giugno 2014 parteciperà allo "Spring European Midcap Event 2014", che si terrà presso l'hotel Pullman Tour Eiffel, in Avenue de Suffren 18, Parigi per diversi incontri one to one con investitori istituzionali...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La presentazione relativa, ancora in corso di preparazione, verrà messa a disposizione in data 26 giugno 2014, prima degli incontri, sul sito internet della società www.tipspa.it sezione Investor Relations/Presentazioni.

Milano, 25 giugno 2014

TIP - Tamburi Investment Partners S.p.A. è una investment / merchant bank indipendente e diversificata che ha investito, tra operazioni dirette e club deal, oltre 1,3 miliardi di euro in aziende "eccellenti" sul piano imprenditoriale e che svolge attività di advisory. Attualmente detiene, direttamente o indirettamente, partecipazioni in società quotate e non quotate tra cui: Prysmian, Moncler, Eataly, Amplifon, Interpump, Roche Bobois, Intercos, Bolzoni, Noemalife, Be, Servizi Italia, Monrif, M&C e Tipo.

Contatti: Alessandra Gritti

Amministratore Delegato - Investor Relator