Black Friday, EMP dice la sua

Il primo e-commerce rock & entertainment d’Europa si prepara all’appuntamento più atteso dello shopping pre-natalizio. Il prossimo 25 novembre vedrà il lancio di diverse promozioni, organizzate per fasce orarie.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - internet) – Il Black Friday non è più un appuntamento solo americano. Anche in Italia, l’ultimo venerdì di novembre inizia a rivestire un’importanza significativa per quanto riguarda il commercio, soprattutto elettronico. Anche EMP, primo e-commerce rock & entertainment d’Europa, lancerà per l’occasione una serie di iniziative destinate ai suoi clienti, che potranno così sfruttare sconti e promozioni esclusive.
“Nella tradizione statunitense, il Black Friday è il giorno che dà il via allo shopping natalizio, con una serie di iniziative da parte dei diversi retailer. Anche in Italia, questo appuntamento sta prendendo sempre più piede, motivo per cui come EMP avremo in programma una serie di promozioni dedicate ai nostri clienti”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Lo scorso anno, l’incremento di vendite che abbiamo registrato è stato del 20% circa, e contiamo di registrare un valore ancora superiore per il 2016.”
Il prossimo 25 novembre, EMP lancerà una serie di promozioni organizzate su fasce orarie, che riguarderanno prodotti diversi a intervalli regolari di una o due ore. Il consiglio per gli utenti è quindi quello di tenere d’occhio costantemente il sito, in modo da poter trovare in ogni momento l’offerta ideale.
L’offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 30 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise rock & entertainment del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Email: [email protected], [email protected]

EMP
Alessio Quadalti, Marketing Manager
Email: [email protected]