ProgeSOFT presenta al SAIE di Bologna tutte le novità di progeCAD 2010

Como, 22 Ottobre 2010, progeSOFT presenterà al SAIE di Bologna (dal 27 al 30 ottobre 2010 - Pad. 33 Stand A21) tutte le novità di progeCAD 2010. progeCAD 2010 Professional è il CAD 2D/3D in formato nativo DWG, già compatibile con tutti i formati DWG e Windows Seven.
Como, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) progeSOFT presenterà al SAIE di Bologna (dal 27 al 30 ottobre 2010 - Pad. 33 Stand A21) tutte le novità di progeCAD 2010.

progeCAD è dotato di una serie di tool esclusivi (come il convertitore da PDF, il vettorializzatore e l'esportazione in Google Earth) che lo rendono uno strumento unico e versatile.
La nuova versione 2010 estende ancora il livello di produttività del software mantenendo i costi estremamente limitati.

progeCAD Architecture è un completo software BIM per la progettazione architettonica di edifici civili e industriali che soddisfa tutte le esigenze degli architetti per la creazione di modelli, rendering e passeggiate virtuali.

ICADMac è la nuova proposta per tutti gli utenti che lavorano con Mac e sono alla ricerca di un CAD Alternativo.
ICADMac è il nuovo software che permetterà agli utenti di lavorare in formato nativo
DWG su Mac OS X.

Per tutta la durata dell'Evento, presso il Padiglione 33 - Stand A21, i tecnici di progeSOFT saranno a disposizione degli utenti per mostrare le potenzialità dei nuovi software.

"E' una grande soddisfazione poter presentare tutte le novità di progeCAD direttamente al SAIE", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "perché nel corso della Fiera abbiamo un riscontro diretto dei nostri costanti progressi".

About progeSOFT:
Software house specializzata da 25 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT è un membro fondatore dell'ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell'ITC.

E' possibile contattare progeSOFT attraverso il sito www.progesoft.com
Dino Spatafora
ProgeSOFT SAS
Piazza Cavour, 27
22100 Como Italia
dino.spatafora@progesoft.com
progeSOFT presenta progeCAD 2008 al SAIE
progeSOFT presenta progeCAD 2008 al SAIE  -  Como, 5 Ottobre 2007, progeSOFT presenterà al SAIE di Bologna (dal 24 al 28 ottobre 2007) la nuova versione italiana di progeCAD 2008. progeCAD 2008 Professional, il CAD 2D/3D in formato nativo DWG, compatibile dalla versione 2.5 alla 2008.
ICADMac, sta arrivando il nuovo CAD DWG nativo per Mac OS X.
ICADMac, sta arrivando il nuovo CAD DWG nativo per Mac OS X.  -  ICADMac, il nuovo CAD DWG nativo per Mac OS X, verrà presentato al SAIE di Bologna (dal 27 al 30 ottobre 2010 - Pad. 33 Stand A21).
I nuovi video di progeCAD 2009 disponibili su YouTube
I nuovi video di progeCAD 2009 disponibili su YouTube  -  Como, 3 settembre 2009, progeSOFT presenta su YouTube i video che mostrano novità, caratteristiche, funzionalità e "trucchi" di progeCAD 2009 Professional. progeCAD 2009 Professional (sviluppato con la più recente tecnologia IntelliCAD) è il software CAD 2D/3D in formato nativo DWG con...
progeSOFT presenta progeCAD 2008 alla Mostra/Convegno - SET Software -
progeSOFT presenta progeCAD 2008 alla Mostra/Convegno - SET Software -  -  Como, 13 Novembre 2007, progeSOFT presenterà alla Mostra Convegno - SET Software - (Teatro Saschall - Firenze dal 20 al 22 Novembre 2007 - Invito Gratuito) la nuova versione italiana di progeCAD 2008. progeCAD 2008 Professional, il CAD 2D/3D in formato nativo DWG, è stato potenziato con un nuovo...
progeSOFT presenta la nuova versione di IntelliCAD: progeCAD 2008
progeSOFT presenta la nuova versione di IntelliCAD: progeCAD 2008  -  Como, 25 settembre 2008, progeSOFT presenta oggi la nuova versione italiana di progeCAD 2008 Professional. progeCAD, grazie all'alta qualità e compatibilità, rappresenta un'alternativa reale ai CAD più famosi.