Nasce il nuovo HuffPost

Huffington Post cambia ufficialmente il nome in "HuffPost", con un nuovo logo e una presenza digitale completamente rinnovata
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Huffington Post diventa HuffPost. La società ha oggi annunciato numerose e importanti novità mirate a rafforzare il brand in questa nuova fase: per la prima volta il sito cambia veste, adotta un nuovo logo e assume ufficialmente il nome "HuffPost" su tutte le piattaforme e in tutti i canali social. Si tratta della prima significativa riprogettazione del branding e della testata nei suoi 12 anni di storia, una vera e propria svolta per il sito d'informazione guidato dal direttore esecutivo Jared Grusd e dalla caporedattrice Lydia Polgreen.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170424006765/it/

Nasce il nuovo HuffPost

New HuffPost Logo

"La piattaforma HuffPost è all'avanguardia nel giornalismo online e continua a guidare il panorama dell'informazione digitale".