Nasce il nuovo HuffPost
Huffington Post diventa HuffPost. La società ha oggi annunciato numerose e importanti novità mirate a rafforzare il brand in questa nuova fase: per la prima volta il sito cambia veste, adotta un nuovo logo e assume ufficialmente il nome "HuffPost" su tutte le piattaforme e in tutti i canali social. Si tratta della prima significativa riprogettazione del branding e della testata nei suoi 12 anni di storia, una vera e propria svolta per il sito d'informazione guidato dal direttore esecutivo Jared Grusd e dalla caporedattrice Lydia Polgreen.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170424006765/it/
New HuffPost Logo
"La piattaforma HuffPost è all'avanguardia nel giornalismo online e continua a guidare il panorama dell'informazione digitale".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170424006765/it/
Copyright Business Wire 2017HuffPost
Lena Auerbuch Anderson, 212-402-7056
Direttore comunicazioni e PR
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170424006765/it