La fiera di Yiwu punta i riflettori sul "Made in Zhejiang"

La fiera di Yiwu proporrà aree "Made in Zhejiang" per illustrare le possibilità offerte dall'industria manifatturiera della provincia di Zhejiang secondo la "nuova normalità" cinese
YIWU, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La 22aedizione della fiera di Yiwu, che si svolgerà dal 21 al 25 ottobre 2016 nella città di Yiwu, nella provincia cinese di Zhejiang, presenterà al pubblico tre zone espositive imperniate sul "Made in Zhejiang", e in particolare: "Prodotti di qualità dello Zhejiang", "Prodotti intelligenti dello Zhejiang" e "Prodotti famosi dello Zhejiang", per illustrare le piccole e medie imprese (PMI) di alto livello della provincia omonima e discutere il nuovo scenario per gli operatori dell'import-export dello Zhejiang.

Con la nuova ondata di evoluzione tecnica e industriale e di avanzamento economico, il presidente cinese Xi Jinping ha proposto "Tre trasformazioni" e la "Riforma dell'offerta", mentre il primo ministro Li Keqiang in diverse occasioni ha citato l'"Era della qualità" e il "Made in China 2025", e questo ha generato nuovi requisiti di avanzamento e sviluppo per l'economia reale cinese, in particolare per il settore manifatturiero, colonna portante dell'economia nazionale cinese.