4finance completa l'acquisto di TBI Bank in Bulgaria

L'acquisizione di una redditizia banca europea incentrata sui consumatori rafforza la strategia per una crescita sostenibile
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RIGA, Lettonia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

4finance Holding S.A. (il "Gruppo"), uno dei maggiori gruppi europei di finanziamento ai consumatori online e mobili, ha completato l'acquisto di TBI Bank EAD tramite l'acquisizione dell'intero pacchetto azionario di TBIF Financial Services B.V. ("TBI" o la "Banca") dalla società madre Kardan N.V., a seguito dell'ottenimento di tutte le autorizzazioni di legge.

Il corrispettivo versato comprende una somma di circa 69 milioni di euro, versata al momento del perfezionamento della transazione, oltre a un'ulteriore cifra che sarà corrisposta in base ai risultati sottoposti a verifica contabile degli asset acquisiti a partire dal 1 gennaio 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

4finance (Relazioni con gli investitori)
James Etherington
Email: [email protected]
+44 (0)7766 697 950
oppure
Instinctif Partners (Media internazionali)
David Simonson/Mark Walter
Email: [email protected]
+44 (0)207 457 2020

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160811006131/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti