Il nuovo cronotermostato CRONOMIX-S di IMIT Control System. Linee classiche e cuore tecnologico

Il nuovo cronotermostato CRONOMIX/S di IMIT Control System, costituisce una significativa evoluzione sotto il profilo tecnologico del fortunato modello che il mercato ha molto apprezzato.
Castelletto Sopra Ticino, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Le caratteristiche più evidenti sono costituite dalla grande semplicità di utilizzo, dalla sobrietà delle linee e, soprattutto, dalle elevate prestazioni finalizzate al massimo confort.
L’ampio timer a cavalieri di CRONOMIX-S consente infatti una precisa ripartizione delle ore di funzionamento diurne e notturne, mentre le rispettive temperature di esercizio sono impostate da due ghiere dedicate. La programmazione è quindi precisa ed affidabile grazie alla presenza di una scheda elettronica digitale a microcontrollore. Infine, l’ottimizzazione del rendimento energetico è garantito da due tipologie di algoritmo: ON/OFF e TPI con un contributo energetico ErP rispettivamente del 1% e del 2%. CHRONOMIX-S ha tre modalità di funzionamento, Automatico, Manuale e Spento/Antigelo ed è fornito di un pratico led di segnalazione batterie scariche.

Dati tecnici:
Portata contatti: 5(1) A/250 V~
Campo temperatura: 10°÷30°C
Differenziale: 0,5K
Classe isolamento: II (doppio isolamento)
Step orologio: 15 minuti
Grado protezione: IP 20
T. max ambiente: 50°C
Alimentazione: n. 2 batterie AA da 1,5V – LR6
Installazione: a muro
Colore: bianco

www.imit.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
[email protected]
0322843361