Flexjet espande le attività internazionali sotto la guida di Raymond Jones, esperto del settore

L'azienda diventerà un operatore di jet privati con sede in EuropaFlexjet amplia le crescenti capacità nel trasporto internazionale con jet privati che servono destinazioni specifiche in tutta EuropaL'inizio delle attività europee è previsto per il quarto trimestre 2016
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Flexjet LLC, che mette a disposizione dei viaggiatori la flotta più lussuosa di jet privati al mondo, ha oggi presentato ulteriori informazioni sulla programmata espansione internazionale dell'azienda: grazie a una flotta di aeromobili di stanza negli Stati Uniti e in Europa, fornirà capacità di trasporto globali specifiche ai proprietari frazionari della compagnia. I viaggiatori che utilizzano i jet privati internazionali di Flexjet, inoltre, potranno presto usufruire dei programmi proposti dall'azienda, che proporranno alcuni dei velivoli privati più interessanti al mondo e il rinomato livello di servizio che caratterizza Flexjet.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160522005073/it/

Flexjet espande le attività internazionali sotto la guida di Raymond Jones, esperto del settore

Michael Silvestro, left, Chief Executive Officer of Flexjet, and Ray Jones, right, Managing Director International at Flexjet, announced their international expansion plans on the eve of EBACE 2016. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

The Hubbell Group, Inc.
Nicholas Parmelee, +1 216-406-5602 (cell.)
[email protected]
oppure
Flexjet
Raymond Jones
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160522005073/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti