Rizzoli Emanuelli presenta “Le Regionali”, le Insalate di tonno PREMIUM della Linea “Riserva di Famiglia”.

Due ricette tipiche della tradizione gastronomica italiana, Ligure e Toscana in particolare, con verdure e legumi selezionati per dar vita ad una nuova specialità di prodotto: Insalate di Tonno “Le Regionali” le uniche con filetti di tonno di alta qualità.
PARMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In continuo fermento l’attività di R&S di Rizzoli Emanuelli, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di conserve ittiche premium. Il prossimo lancio è stato programmato per agosto 2015, data in cui verrà presentata al mercato la novità aziendale. Il prodotto rientrerà nella pregiata linea “Riserva di Famiglia”

Un solo prodotto, tanti vantaggi: le nuove Insalate di Tonno Le Regionali sono fresche e gustose, senza conservanti né additivi, racchiuse in un pratico contenitore da 160g già dotato di forchettina e coperchio richiudibile, subito pronte da mangiare. Pratiche e comode, sono ideali da consumare in ufficio, al parco, al mare o in montagna per una pausa pranzo o una cena veloce senza dover rinunciare alla qualità (solo filetti di tonno) e ad un equilibrato apporto di nutrienti.

Il richiamo alla tradizione è valorizzato dall’utilizzo di due ricette italiane autentiche: la “Ligure”, con tonno, patate, fagiolini e olive e la “Toscana” con tonno, fagioli neri, fagioli cannellini, ceci, carote, peperoni e olive. D’altronde, tradizione e lavorazione artigianale sono gli asset più importanti per il marchio Rizzoli che dal 1906 ha saputo coniugare competenza e innovazione dando vita a specialità gastronomiche di qualità uniche nel comparto delle conserve ittiche.

Le Insalate di tonno Regionali Riserva di Famiglia si presenteranno a scaffale nei PV della Grande Distribuzione con un packaging raffinato, di colore nero e con decori argentati. Per maggiori informazioni www.rizzoliemanuelli.it