Knopp Biosciences annuncia l'elezione nel CdA dell'esperto di biotecnologie Shane Kovacs

Knopp Biosciences LLC ha oggi annunciato la nomina di Shane Kovacs nel Consiglio di amministrazione dell'azienda, con effetto immediato. Il signor Kovacs, che in precedenza ha operato nel settore delle banche d'investimento specializzate nelle scienze della vita, ricopriva le cariche di vicepresidente esecutivo e di direttore finanziario di PTC Therapeutics (NASDAQ: PTCT) dal mese di maggio 2013.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il dirigente entra a far parte della società a capitale privato Knopp in coincidenza con l'inizio dello sviluppo clinico avanzato del dexpramipexolo contro le malattie eosinofile (HES) e l'asma eosinofila. Nel secondo semestre del 2017 è previsto l'avvio di uno studio clinico pivot sulle HES e di uno studio clinico di fase 2 sull'asma eosinofila.