Il concorso artistico di Toyota scava in profondità, estraendo l'essenza delle idee dei bambini che prendono vita nella “Collezione di auto da sogno”
Toyota Motor Corporation (TMC) ha annunciato quest’oggi il lancio del concorso artistico di Toyota “Collezione di auto da sogno”; un attento scrutinio delle idee creative di bambini che prendono vita tramite l'animazione e la creazione di “personaggi” che fungeranno da ambasciatori digitali per il concorso. 93 opere d'arte verranno esposte nel sito promozionale (www.dreamcar-collection.com), ove verranno messi in primo piano non solo il mero talento, ma anche l'essenza delle idee che si celano dietro le opere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20150727006086/it/
Copyright Business Wire 2015Edelman Japan PR
Daniel Lochmann, +81 (0)3 4360-9019
[email protected]
Ry Sullivan, +81 (0)3 4360-9022
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150727006086/it