IL 10 ed 11 maggio, presso il Palazzo Altieri, Comedata parteciperà al Forum HR 2016

Il Forum HR 2016 è diventato un appuntamento annuale per approfondire e analizzare i principali aspetti dedicati alla gestione del personale nell’ambito bancario.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’evento è rivolto soprattutto agli HR Manager, si alterneranno Relatori selezionati tra i più importanti esponenti del mondo della politica, delle istituzioni, accademico, bancario e dell’imprenditoria.

Comedata partecipa come Brand Partner e si pone accanto alle Risorse Umane con il prodotto G@ad >>, il software che consente di gestire le assenze NON pianificate dei dipendenti per le quali è impossibile utilizzare il normale iter di approvazione.

Quanto il tracciamento delle assenze improvvise incide sia sulle attività lavorative delle risorse umane che sui costi aziendali?
Essere in grado di conoscere l’assenza improvvisa (malattia o permesso) di un dipendente è una informazione fondamentale.
Questa comunicazione consente all’azienda di gestire in tempo reale sostituzioni oppure ottimizzare l’organizzare l’attività lavorativa tra i settori.

Semplificare il flusso di comunicazione, verificare l’identità del dipendente, archiviare correttamente le informazioni, visualizzare e validare i dati da parte delle Risorse Umane, solo alcuni vantaggi che si possono ottenere con G@ad >>.

Diverse società del settore sia pubblico che privato hanno deciso di automatizzare il tracciamento delle assenze improvvise con G@ad >>, ottenendo un ritorno di investimento importante ed un riscontro positivo da parte dei dipendenti.

Comedata Srl >>
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Manai
 Comedata Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Adriano Olivetti, 24
00131 Roma
[email protected]
0643269281
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili