Tra leggenda e mistero SEANCE - L'Illusione degli Spiriti nel Castello di Fontanellato (PR)

Sabato 13 aprile 2024, ore 21. Visita guidata alla Rocca di Fontanellato (Parma) ammantata di magia ed una esperienza unica di mistero e riflessione firmata dal mentalista e performer Francesco Busani.
Fontanellato, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Sabato 13 aprile 2024: Seance – L’Illusione degli Spiriti – Evento con Visita Guidata al Castello. In Rocca Sanvitale a Fontanellato (PR)  di e con il mentalista Francesco Busani. Inizio ore 21.

Il buio, la leggenda di una bambina misteriosa, una bellissima contessina. Il talento per il canto ed il disegno. Una nonna celebre, Maria Luigia d'Austria. Una visita guidata alla Rocca di Fontanellato ammantata di magia ed una esperienza unica di mistero e riflessione firmata dal mentalista e performer Francesco Busani, un inatteso format illusionistico dove il mistero e l’incredibile si fonderanno in una esperienza che metterà a dura prova le convinzioni ed i timori del pubblico.

Si sfidano la mente, le paure e la percezione del pubblico, portando l’arte del paranormale a un livello nuovo.

Francesco Busani è uno scettico dichiarato, un investigatore di misteri e della mente umana. Le sue performance sono sempre mirate a far riflettere le persone, a mettere in discussione le loro credenze e a scoprire nuovi orizzonti di pensiero. Attraverso uno stile unico di intrattenimento, Busani conduce il pubblico in un viaggio di scoperta e di auto-esplorazione, aprendo la mente verso nuove prospettive.

Evento sconsigliato ai minori di 16 anni, data la natura dei contenuti sensibili. Inoltre, si informa il pubblico che in alcuni momenti dello spettacolo sarà prevista l’oscurità totale, creando un’atmosfera di mistero e coinvolgimento.

Informazioni e prenotazioni obbligatorie: [email protected]

Foto copertina: Francesco Busani by Luca Speroni

L’Ufficio Stampa non si assume responsabilità per i contenuti, titoli, eventuali variazioni di programma né per sponsor, partner ed enti non citati nel presente Comunicato Stampa. Tutto ciò che è stato redatto è stato confermato, autorizzato alla pubblicazione e fornito dal performer Francesco Busani, dal Comune di Fontanellato, dalla direttrice e coordinatrice Eventi Museo Chiara Mulattieri e da Cooperativa Archeosistemi nell’ambito delle attività della A.T.I. che gestisce il Museo Rocca Sanvitale di Fontanellato.

Francesca Maffini
Ufficio Stampa per Museo Rocca Sanvitale 2024