Jo Malone London alla conquista della Cina. Il 16 aprile apre il punto vendita presso Mitsukoshi Beijing

Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha oggi lanciato il marchio Jo Malone London in Cina, presso lo store Mitsukoshi di Pechino. È prevista l'apertura di altri due punti vendita nel 2014, uno a Shanghai e uno sempre a Pechino.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHANGHAI e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jo Malone London nasce nel 1994 e nel 1999 entra a far parte di Estée Lauder Companies, Inc., di cui diventa una tra le firme più prestigiose del gruppo. È ampiamente considerata come l'essenza della raffinatezza non ostentata in quanto a fragranze; ogni profumo Jo Malone London è frutto della creazione di maestri profumieri internazionali, che utilizzano solo gli ingredienti migliori, ed è studiato per essere portato da solo o come base di Fragrance Combining, creando un aroma realmente individuale.