EVENTO LIVE ON THE WEB: QUANTO CONOSCI IL TUO CORPO DI DONNA? CICLO MESTRUALE, CONTRACCEZIONE NATURALE, GRAVIDANZA CONSAPEVOLE

Martedi 21 giugno si terrà un evento Live on the web organizzato dal sito www.poterefemminile.com, una teleconferenza virtuale sulla tematica “Ciclo mestruale, contraccezione naturale e gravidanza consapevole”, alla quale è possibile partecipare in diretta o scaricare successivamente l’audio mp3 gratuitamente.
http://www.poterefemminile.com
Ceggia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Dopo il successo del primissimo evento Live on the Web , la teleconferenza “Donne e 2012- Il risveglio del potere femminile. Quale sarà il ruolo delle donne nella Nuova Era?” con Simona Vitale, il sito www.poterefemminile.com organizza un’interessantissima teleconferenza dove verrà intervistata Laura Gabrielli di Babycomp.
Si parlerà di consapevolezza riguardante il proprio ciclo mestruale e il potere sacro ad esso attribuito, che cosa non ci hanno mai detto sulla pillola anticoncezionale e i metodi contraccettivi più diffusi. Inoltre, si parlerà di contraccezione naturale e i suoi benefici da un punto di vista energetico, e come vivere serenamente la propria sessualità in coppia senza gravidanze indesiderate. E, infine, per le donne che, invece, hanno difficoltà a rimanere incinta verrà spiegato come prendere consapevolezza della propria fertilità e pianificare una gravidanza consapevole.
Le persone interessate possono registrarsi e accedere, quindi, alla sala conferenza virtuale e porre i propri quesiti direttamente all’esperta. Se, invece, non fosse possibile partecipare in diretta all’evento, registrandosi verrà inviato nei giorni successivi il file audio mp3 dell’evento.
EVENTO LIVE ON THE WEB: QUANTO CONOSCI IL TUO CORPO DI DONNA? CICLO MESTRUALE, CONTRACCEZIONE NATURALE, GRAVIDANZA CONSAPEVOLE

Le teleconferenze di Potere Femminile si inseriscono in un progetto più ampio che fa capo a tale sito, on line da circa 3 mesi. Lo slogan di Potere Femminile è, infatti, “Ama il tuo corpo e sprigiona la donna che c’è in te” e il suo scopo è quello di diffondere una nuova cultura legata alla consapevolezza del proprio corpo di donna. La mission di questo portale è proprio dare delle informazioni e strumenti alle donne per migliorare la propria autostima, la propria sessualità e il proprio benessere psicofisico partendo dal presupposto che problemi in questi ambiti nascono da un cattivo rapporto con il proprio aspetto. Proprio per questo, a chi frequenta il portale viene data la possibilità di scaricare un audio gratuito dal titolo “TU SEI IL TUO CORPO CHE TI PIACCIA O NO. 9 SEGRETI PER AMARLO E AMARTI, che regala piccoli strumenti per stare meglio con sé stesse.

Per iscriversi alla teleconferenza del 21 giugno:
http://www.poterefemminile.com/teleconferenze/teleconferenza_babycomp.html

Lisa Giacomel
Autore di Potere Femminile
www.poterefemminile.com
poterefemminile@gmail.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Lisa Giacomel
Potere Femminile

poterefemminile@gmail.com
000
Ufficio Stampa
Lisa Giacomel
 Potere Femminile (Leggi tutti i comunicati)
via 4 novembre 56
30022 Ceggia (Venezia) Italia
poterefemminile@gmail.com
ooo
LA SIGO: “NO AL TEST DEL SANGUE PRIMA DELLA PILLOLA DEI 5 GIORNI DOPO”  -  Il test del sangue per prescrivere la pillola dei 5 giorni dopo è inutile, anzi è un vero e proprio errore. È la posizione ufficiale della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO) che ha istituito un vero e proprio gruppo di lavoro (guidato dal presidente, prof.…
BOOM DI RICHIESTE NEL MONDO PER LA PILLOLA NATURALE. GINECOLOGI: LE DONNE SCELGONO LA CONTRACCEZIONE  -  La prima pillola anticoncezionale con ormone naturale ha centrato l’obiettivo: a pochi mesi dal lancio in 30 Paesi è già stata scelta da centinaia di migliaia di donne. Anche in Italia dove è disponibile dal 10 settembre scorso. Dopo 50 anni di…
DOPO 50 ANNI LA CONTRACCEZIONE DIVENTA “BIO”. ARRIVA IN ITALIA KLAIRA, LA PRIMA PILLOLA NATURALE  -  Si chiama Klaira ed è la prima pillola disegnata intorno alla donna. Naturale, perché rilascia l’estradiolo, lo stesso estrogeno prodotto dal corpo femminile. “Bio” perché, dopo mezzo secolo di ricerche, si è sostituito il derivato sintetico, l’unico…
Un piccolo gesto per ridurre la mole dei rifiuti Un piccolo gesto per ridurre la mole dei rifiuti  -  Nell'ambito dell'educazione alla salute, al rispetto ambientale e al contenimento dei rifiuti, il Comune di MASERADA SUL PIAVE (TV) promuove l'uso della Mooncup presso le donne del territorio e haindetto una serata di incontro con le cittadine per presentare ufficialmente la coppetta (qui di seguito,…
ESSURE: TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA PER IL CONTROLLO PERMANENTE DELLE NASCITE  -  E’ arrivato in Italia il nuovo metodo ESSURE. Il sistema di controllo permanente delle nascite che oggi risponde positivamente a tutte quelle donne che da sempre si rivolgono al proprio ginecologo con l’obiettivo di trovare un sistema di contraccezione…
Loading....