Carrera, è pronto a mettere in pista la nuova collezione di bici da corsa e mountain bike 2015.

Carrera, player di riferimento nel mondo delle bike è pronto a mettere in pista la nuova collezione di bici da corsa e mountain bike per l’anno 2015. Punto di incontro tra eccellenza tecnica, versatilità di stili, design distintivo e prezzi competitivi, i nuovi telai di casa Podium si presentano come la scelta ideale per attività sportive amatoriali e agonistiche in ogni terreno di competizione.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Carrera, player di riferimento nel mondo delle bike è pronto a mettere in pista la nuova collezione di bici da corsa e mountain bike per l’anno 2015. Punto di incontro tra eccellenza tecnica, versatilità di stili, design distintivo e prezzi competitivi, i nuovi telai di casa Podium si presentano come la scelta ideale per attività sportive amatoriali e agonistiche in ogni terreno di competizione. Grazie al know how tecnico acquisito negli anni, alla continua e accurata analisi delle esigenze del mercato sportivo e alla ricerca tecnologica avanzata, tipici di casa Podium, è stato, infatti, possibile creare una linea di biciclette che coniuga eccellenza di materiali e stili con la massima innovazione tecnologica, a prezzi davvero competitivi. Telai esclusivi che soddisfano ogni appassionato assecondando le richieste di aerodinamicità, leggerezza e performance.
Per il 2015 le bike del marchio Carrera, sono state rinnovate nel look grazie all'inserimento di varianti colore sempre più attuali e di tendenza, in grado di soddisfare il gusto di tutti i ciclisti, sia amatoriali sia agonisti, che scelgono un’immagine sportiva coordinata ed esclusiva. Nella collezione 2015 sono stati introdotti inoltre importanti perfezionamenti tecnici su telai ever green della casa bresciana e soprattutto novità di prodotto degne di nota!
Per saperne di più non resta che attendere la fiera Eurobike di Friedrichshaffen dal 27 al 30 Agosto, dove Podium presenzierà con la collezione 2015, a cui seguiranno l'Interbike di Las Vegas e l'Expobici di Padova.
Ancora una volta, con lo sguardo sempre attento al presente e la qualità di un grande passato, il marchio Carrera è pronto a conquistare tutti gli sportivi grazie alla perfetta sintesi tra tecnologia, passione e innovazione dei propri telai.
La fibra dei veri campioni anche per il 2015 è senza dubbio firmata Carrera.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa