Avanade presente per il secondo anno consecutivo al Marketing Forum

Avanade, azienda fornitrice di servizi tecnologici aziendali, sarà presente per il secondo anno consecutivo in qualità di sponsor Exhibitor al Marketing Forum, l’importante evento relazionale del mondo del marketing e della comunicazione in programma al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio (PG), il 23 e 24 giugno.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Avanade, azienda fornitrice di servizi tecnologici aziendali, sarà presente per il secondo anno consecutivo in qualità di sponsor Exhibitor al Marketing Forum, l’importante evento relazionale del mondo del marketing e della comunicazione in programma al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio (PG), il 23 e 24 giugno.

La manifestazione, organizzata da Richmond Italia, rappresenta ormai un appuntamento annuale irrinunciabile per chi opera nel mondo del marketing e della comunicazione. Nato in Inghilterra nel 1995 con l’obiettivo di riunire l’intero panorama marketing, oggi il forum è il principale evento italiano di business e aggiornamento professionale dedicato alla community dei responsabili di marketing e comunicazione.

La presenza di Avanade conferma l’interesse dell’azienda verso nuovi modi di fare marketing e la propria vocazione a considerare la tecnologia come un'opportunità per realizzare soluzioni che aiutino a far crescere il business delle aziende. L’anno scorso, proprio in questa sede, Avanade ha presentato la sua offerta di soluzioni tecnologiche in ambito Digital Marketing, volta a massimizzare il ritorno sugli investimenti marketing. La suite di Digital Marketing, basata su tecnologia Microsoft di ultima generazione, integra soluzioni di content management e multi-channel, analitiche, targeting comportamentale e molto altro per garantire un’esperienza digitale davvero coinvolgente.

L’offering di Avanade, sviluppata e consolidata nel corso dell’ultimo anno, è in grado di soddisfare totalmente la richiesta delle aziende, sempre più alla ricerca di contenuti innovativi che siano mirati, bidirezionali, dinamici, multicanale (audio-video, mobile, social network, ecc.) e in grado di raggiungere i propri target di riferimento molto più rapidamente, instaurando un dialogo one-to-one con clienti e lead, conseguendo obiettivi di ROI.

In questa cornice, Avanade presenterà l’applicazione “Avanade Interactive Real Time” pensata e realizzata per supportare in modo operativo giornalisti, buyer, blogger e tutti coloro che presenziano in prima persona a sfilate di moda, showroom ed eventi in genere. Avanade Interactive Real Time permette infatti di seguire in tempo reale una sfilata e di ottenere simultaneamente ogni tipo di informazione desiderata sul capo presente in quel momento in passerella, senza bisogno di ricorrere a carta, penna e macchina fotografica. L’applicazione ha vinto una menzione di merito al Premio Nazionale dell’innovazione 2011, promosso dalla Repubblica Italiana, per aver sviluppato una piattaforma di gestione dei contenuti multimediali fruibili da diversi operatori durante gli eventi.

“Il Marketing Forum rappresenta un evento importante: l’ambito Digital Marketing sta acquisendo notevole importanza all’interno della nostra offerta aziendale ed essere presenti a eventi di questo tipo è un’occasione per incontrare e sviluppare nuove opportunità di business.”, ha dichiarato Gemma Fiorentino, responsabile Marketing and Communication di Avanade Italia.

Per saperne di più sull’evento: http://www.marketingforum.it

Per saperne di più su Avanade: http://avanade.com/it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elisa Rattotti
 LEWIS Communications (Leggi tutti i comunicati)
via lecco 12
20124 milano (Milano) Italia
[email protected]
02 36531375
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili