Cambi di stagione, convalescenza, stress: ricaricati con il nuovo DaiGO EnerDay

Bouty S.p.A. lancia il nuovo prodotto della sua linea di integratori salini DaiGO, disponibile in farmacia da marzo 2015. Maggiori informazioni sul sito www.daigo.eu
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Bouty S.p.A., storica azienda farmaceutica italiana, rinnova la sua linea di integratori alimentari DaiGO e lancia il nuovo DaiGO EnerDay. L’innovativo prodotto, a base di creatina e L-arginina, arricchito con magnesio e vitamina C, è l’ideale per affrontare le giornate più intense e stressanti, i cambi di stagione, le convalescenze e le preparazioni atletiche.

Il cambio di stagione è uno dei momenti più critici per il benessere psicofisico delle persone. Il periodo più a rischio corrisponde con l'inizio della primavera che può provocare disturbi come stanchezza e apatia. È ormai noto che, per affrontare al meglio questi momenti, è necessario seguire abitudini di vita equilibrate: una dieta sana e un costante movimento. Trenta minuti di camminata a passo veloce ogni mattina e una dieta equilibrata ricca di frutta e verdura (sali minerali e vitamine), sono la base per “allenare” la forma.

Curare l'alimentazione, tuttavia, può non bastare. Per aiutare il proprio corpo a trovare l'energia necessaria a superare al meglio un momento di adattamento “impegnativo”, si può ricorrere a un integratore alimentare naturale come DaiGO EnerDay. Questo supplemento apporta elementi indispensabili: a partire dal magnesio che contribuisce al normale metabolismo energetico, favorisce la funzione muscolare e riduce l’affaticamento. Ci fornisce, inoltre, un’integrazione di vitamina C, che grazie alla sua azione antiossidante, aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario e protegge le cellule dallo stress ossidativo. La creatina, infine, composto organico concentrato soprattutto nel tessuto muscolare, incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.

C’è anche un concorso! - Le novità della linea DaiGO di Bouty non finiscono qui. Infatti, oltre al nuovo sito dedicato, www.daigo.eu, da marzo 2015 acquistando un integratore alimentare DaiGO, DaiGO Plus o DaiGO EnerDay è possibile partecipare al concorso “Ricaricati & rilassati con DaiGO!”, in palio fino a tre abbonamenti al giorno a una rivista settimanale o mensile. DaiGO EnerDay, DaiGO arancia o limone e DaiGO Plus sono disponibili in farmacia senza ricetta medica.

Bouty S.p.A., storica azienda italiana, è stata acquisita nel 2009 da IBSA, multinazionale con sede a Lugano. Bouty è una delle aziende farmaceutiche leader in Italia, da sempre attenta alle esigenze dei pazienti e dei consumatori e pronta a valorizzare l’innovazione nella ricerca per offrire prodotti all’avanguardia, efficaci e di qualità. Con sede a Lodi, Bouty è presente su tutto il territorio italiano con soluzioni complete, specifiche e innovative che l’anno resa un punto di riferimento nelle aree terapeutiche: dolori muscolari e articolari, otologica, medicazione sia di base che avanzata, dermatologica, gastroenterologica e respiratoria. www.bouty.it
Alessio Pappagallo
 Libero professionista (Leggi tutti i comunicati)
Via Luigi Porta, 14