TASI Group acquisisce CASSEL Messtechnik GmbH, aumentando l'impatto globale dei controlli e dell'integrità degli imballaggi

Le capacità di Cassel amplificano la missione incentrata sul cliente di TASI Packaging Integrity Group per aiutare a garantire la qualità degli imballaggi, proteggendo gli utenti finali in tutto il mondo TASI Group ( www.tasigroup.com ) e Cassel Messtechnik GmbH (Cassel) ( www.cassel-inspection.com ) annunciano la loro alleanza strategica, con l'acquisizione di Cassel da parte di TASI Group, a partire da 31 gennaio 2020. L'acquisizione consentirà al segmento Packaging Integrity di TASI Group -…
MARLBOROUGH, Mass. e DRANSFIELD, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

TASI Group (www.tasigroup.com) e Cassel Messtechnik GmbH (Cassel) (www.cassel-inspection.com) annunciano la loro alleanza strategica, con l'acquisizione di Cassel da parte di TASI Group, a partire da 31 gennaio 2020. L'acquisizione consentirà al segmento Packaging Integrity di TASI Group - che comprende ALPS Inspection, Sepha e Bonfiglioli Engineering - di ampliare ulteriormente la sua portata globale nei controlli dei prodotti e nell'integrità degli imballaggi, rafforzando la loro missione per aiutare i clienti a garantire la massima qualità nella realizzazione di prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per i media:
Annmarie Stafford, Direttore del Marketing, TASI Packaging Integrity
E-mail: [email protected]
Telefono: +1 828 337 1386

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200213005999/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti