Tonino Ciccone riconfermato Presidente Regionale FIB Abruzzo

Ieri nella cittadina teramana alla presenza del Vice Presidente Federale dott. Moreno Rosati, si è tenuta l’Assemblea Regionale Elettiva Ordinaria.
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Si è svolta ieri, 27.04.17, al Palazzo Polifunzionale di Pineto(TE) l’Assemblea Regionale Elettiva Ordinaria del Comitato Regionale FIB Abruzzo per l’elezione del Presidente nonché dei relativi Consiglieri. In una sala gremita, con elettori accorsi da tutta la regione, si è delineata la nuova squadra dirigente con al vertice il Presidente Tonino Ciccone, già Presidente uscente, affiancato dai Consiglieri Fabrizio D’Agresta, Primo Di Ubaldo, Michele Di Biaggio, Enrico Di Marcello, Paolo Paris e Croce Americo.

Presenti all’Assemblea, il Vice Presidente Federale Dott. Moreno Rosati ed il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio nonché i membri della Commissione Verifica Poteri nelle persone dell’avv. Alberto Dell’Orletta (Presidente), dott. Mauro Cerasi e sig. Ilario Di Felice Di Michele che per l’occasione hanno svolto anche le funzioni di scrutatori e la dott.ssa Edda Migliori in veste di segreteria del Comitato Regionale FIB Abruzzo, nonché di segretaria dell’Assemblea.

Parole di elogio, fiducia e congratulazioni sono state espresse dal dott. Rosati e dal Sindaco Verrocchio nei confronti della squadra appena composta.

Un emozionato Presidente Ciccone ha espresso così la sua soddisfazione: “Ringrazio tutti gli intervenuti perché la vostra presenza qui oggi è segno tangibile di stima e sostegno, sentimenti che corrispondo. Un grazie particolare al Vice Presidente Federale dott. Moreno Rosati ed al Sindaco di Pineto Robert Verrocchio per aver voluto essere partecipi in questa occasione. Un ringraziamento va alla dott.ssa Edda Migliori per la sua competenza ed alla pazienza che ha dimostrato nell’assistermi; alla Commissione Verifica Poteri, ai Consiglieri uscenti, all’avv. Alberto Dell’Orletta Giudice Sportivo, al Prof. Antonio D’Egidio Tutor regionale e a Domenico Palmerio Orlandi responsabile Giovanile, al settore arbitrale, ai Presidenti Provinciali, all’ex General Manager Dante D’Alessandro e soprattutto ai dirigenti di Società, agli atleti ed ai gestori dei bocciodromi. Mi impegno di continuare ad essere attento nell’esercitare il mio mandato nell’interesse dello sport bocce e colgo l’occasione per ribadire il mio forte impegno in questa esperienza che mi ha coinvolto oltre ogni aspettativa sul piano organizzativo, sportivo, personale, emotivo ed umano”.

Il Presidente Tonino Ciccone, oltre a ricoprire la carica di Presidente Regionale del Comitato FIB Abruzzo, è anche Vice Presidente Regionale del CONI Abruzzo.

Contatti con la stampa:
Segreteria C.R. FIB Abruzzo