Salotto Donizetti, riprende dopo Natale l’evento culturale di Carmen Percontra

Pollena Trocchia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Dopo la pausa natalizia, riprende il Salotto Donizetti di Carmen Percontra, il prossimo 8 febbraio alle ore 18.00. La sede sarà come consueto il Club House Artisti, prestigioso circolo culturale di Pollena Trocchia (NA) presieduto da Gennaro Nigro e diretto da Pasquale Ricciardi che ospita numerosi eventi mirati alla promozione dell’arte, la cultura e lo spettacolo.

Come abitudine saranno numerosi gli artisti che la conduttrice e direttrice artistica Carmen Percontra (che presenterà l’evento assistita dal presentatore dei vip Ralph Stringile e da Aniello d’Ambrosio) ha voluto per il suo evento artistico-culturale. Questa volta ad alternarsi sul palcoscenico saranno Luisa Ciardiello, Giovanni De Santis, Pasquale De Vito (detto “il Pulcinella Napoletano”), Lidia Ferrara, Eddy Mercolino, Peppe Moccia, Laura Orabona, Massimo Pacilio, Antonio Pascucci, Carmine Ponte, Luca Ricciardi, Franco Romano, Biagio Vallesi, Aldo Vecchiotti. Fra poesia, pittura e musica gli ospiti si alterneranno in circa due ore di spettacolo, davanti ai soci e gli altri spettatori del noto circolo della città vesuviana.

Ufficio stampa del salotto a cura di Mauro Romano e del giornalista Alberto del Grosso, redattore e garante dei lettori di Positanonews. L’impianto audio è mirabilmente gestito dal fonico Aldo Vecchiotti (coadiuvato da Aniello d’Ambrosio), che si esibirà anche, come sua abitudine, in una compilation di brani di musica italiana degli anni 60 e 70. Fotografia e videoriprese saranno gestite dalla DGPhotoArt di Davide Guida & Fortuna Avallone, azienda leader nel campo delle tecnologie multimediali e della comunicazione, che produrrà in esclusiva assoluta l’intero video della serata, curando anche una serie di videointerviste e videomessaggi che verranno pubblicati, insieme a spezzoni dell’evento, sul nuovo portale “DGNews”, rivista online dedicata alla cultura e allo spettacolo, oltre che diffusi tramite il canale Youtube ufficiale sui vari social network.
Davide Guida
DGPhotoArt