Rimini Street lancia l'assistenza per la Banca dati SAP HANA

La società espande il portafoglio di servizi di assistenza per le linee di prodotti SAP, continua a registrare un andamento particolarmente propizio nel segmento di attività relativo all'assistenza per i prodotti SAP con una crescita del fatturato complessivo del 30% rispetto all'esercizio precedente
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha annunciato in data odierna il lancio e la disponibilità immediata su scala globale di servizi di manutenzione e assistenza per la Banca dati SAP HANA, compresi i componenti per la relativa piattaforma HANA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160516005417/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti