l nuovo corso SEO dedicato ai Neofiti ideato da Pasquale Miele

La strategia della SEO e ottimizzazione per i motori di ricerca rappresenta la “Chiave” in ogni attività online, In questo corso l’obiettivo di Pasquale Miele è quello di aiutare TE, Neofita senza alcuna esperienza e senza alcuna nozione SEO, non solo a comprendere i concetti SEO cercando di rendere “semplici” anche quelli più articolati e complessi, ma anche di applicarli in maniera pratica sul tuo sito web
milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Da sempre la SEO è sempre stato un argomento complesso soprattutto per i neofiti. Tuttavia la SEO è l’unica strategia valida per ottenere traffico e visite targettizzate a costo zero, con l’obiettivo di trasformare tale traffico in clienti paganti aumentando vendite e fatturato.

In un contesto dove le Facebook ADS e Google ADS la fanno da “padrone” per ottenere visite e traffico targettizzato, troppe persone si ritrovano ad investire centinaia di euro ogni mese in advertising senza ottenere i risultati sperati. Ecco che terminate le campagne a pagamento, molto spesso termina anche il flusso di traffico verso il loro sito.

Il corso SEO Facile e Veloce realizzato da Pasquale Miele nasce da una specifica esigenza, quella di renderti idoneo ad ottimizzare le tue pagine web per i motori di ricerca in modo da ottenere più visite e traffico a costo ZERO anche se parti da zero e non hai alcuna esperienza. Del resto tutti i corsi realizzati da Pasquale Miele, consulente web da diversi anni, sono realizzati e dedicati in maniera specifica per aiutare i neofiti non solo a comprendere ma anche a mettere in pratica vari concetti e strategie “Difficili e articolate” nel campo del web marketing.

Se pur vero che la bacchetta magica SEO non esiste, e nessuno può garantirti un posizionamento in prima pagina su Google, esiste una metodica SEO Evergreen spiegata passo passo da Pasquale Miele che può migliorare sempre di più il posizionamento del tuo sito web e portarti tutti i benefici del caso.

La SEO è un argomento così vasto e complesso che non è stato facile per Pasquale Miele realizzare un corso SEO per i neofiti, ma questo Corso SEO Facile e Veloce ha un titolo non “Casuale”. In questo corso l’obiettivo di Pasquale Miele è quello di aiutare TE, Neofita senza alcuna esperienza e senza alcuna nozione SEO, non solo a comprendere i concetti SEO cercando di rendere “semplici” anche quelli più articolati e complessi, ma anche di applicarli in maniera pratica sul tuo sito web, e ottimizzare a livello SEO tutte le tue pagine web in maniera “Facile” e “Veloce”, grazie a più di 15 lezioni passo passo, oltre 3,5 ore di video contenuti al miglior prezzo di sempre…