ASSOTUTELA - Sailoor Raggi, il cerchio magico e il pacheggio di villa borghese. La sindaca chiarisca

Virginia Raggi è andata immediatamente a chiedere il conto all'Atac.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Virginia Raggi è andata immediatamente a chiedere il conto all'Atac. Proprio in una condivisione fb da parte del marito della sindaca si apprende che la pentastellata avvolge col cerchio magico la contabilità dell'Atac. Ancora non riesce a dare un indirizzo alla giunta ma lei pensa ai conti Atac, come se la stessa fosse l'unico male di questa città.
"Per i corti di memoria ricordiamo che l'opposizione guidata da mister preferenze, sotto la giunta Marino andò a chiedere conto ad Improta per il credito milionario del parcheggio di villa Borghese, un buon rientro economico per il comune stesso che poi come per magia viene dimenticato e ora tutto inizia a tacere. Oggi a distanza di un sindaco, a distanza di mesi, a distanza di una minacciata querela mai presentata, mister preferenze propone a sailoor Raggi di nominare il dr. Tosti come amministratore delegato di Atac. Nulla in contrario, se non fosse che tale dr.Tosti è o sembrerebbe essere stato l'amministratore della società che gestisce il parcheggio di villa borghese e a detta degli stessi pentastellati, debitrice milionaria del Comune. A pensar male si fa peccato? La sindaca chiarisca immediatamente i rapporti o saremmo costretti a presentare una denuncia querela alla procura di Roma". Così in una nota il presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.