Knowledge Box Spring 2013: si tiene a Roma il convegno it Consult su Organization Intelligence

Si tiene a Roma il 9 maggio la Spring Edition 2013 del tradizionale convegno nazionale su Knowledge, Business Process ed Enterprise Content Management organizzato da it Consult
Urbino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Si terrà il prossimo 9 maggio nella sede Microsoft di Roma Knowledge Box Spring 2013, undicesima edizione primaverile del convegno nazionale su Organization Intelligence.
Il convegno organizzato da it Consult, leader in Italia con la piattaforma josh nelle soluzioni software per Organization Intelligence, affronterà in profondità metodologie e tecnologie per Knowledge, Business Process e Enterprise Content Management.
Collaborazione aziendale, gestione dei contenuti, gestione dei processi e della conoscenza ma anche archiviazione documentale e dematerializzazione sono solo alcuni dei temi di grande attualità che verranno trattati nel corso della giornata.
Nel programma dell’evento si va da interventi sull’agenda digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per la digitalizzazione della PA) a casi di studio come quello del Ministero dello Sviluppo Economico. Si spazierà quindi da aspetti metodologici, di approccio integrato all’Organization Intelligence e di come le relative tecnologie possano creare valore all’interno delle imprese e delle organizzazioni, a testimonianze che possano fornire best practice e linee guida per la realizzazione operativa di progetti.
Il convegno sarà concluso da una tavola rotonda a cui prenderanno parte Microsoft, Stato Maggiore della Difesa, Selda Informatica, Agic Technology e Ministero dello Sviluppo Economico.
L’evento è organizzato da it Consult in collaborazione con Microsoft; l’ingresso sarà gratuito previa compilazione del modulo di registrazione disponibile all’indirizzo www.itconsult.it .
Patrizia Peitas
 it Consult (Leggi tutti i comunicati)
Via Metauro 11
61033 Fermignano Italia