La fiera leader mondiale dell'auto-tech e di eventi stampa presenta il programma completo

LOS ANGELES, 18 novembre 2019 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha presentato oggi il calendario completo dell'AutoMobility LA™, dove i veicoli più nuovi del mondo saranno svelati e gli esperti discuteranno le pressanti sfide e opportunità del settore della mobilità. Il programma esclusivo, disponibile per i professionisti del settore e per i media, si svolge dal 18 al 21 novembre, subito prima dell'LA Auto Show che sarà aperto al pubblico dal 22 novembre. LOS ANGELES,...
Los Angeles, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

LOS ANGELES, 18 novembre 2019 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha presentato oggi il calendario completo dell'AutoMobility LA, dove i veicoli più nuovi del mondo saranno svelati e gli esperti discuteranno le pressanti sfide e opportunità del settore della mobilità. Il programma esclusivo, disponibile per i professionisti del settore e per i media, si svolge dal 18 al 21 novembre, subito prima dell'LA Auto Show che sarà aperto al pubblico dal 22 novembre.

"AutoMobility LA™ è rapidamente diventata una piattaforma conosciuta a livello mondiale per discutere le questioni critiche e le opportunità che la nostra industria e i settori correlati, tra cui la tecnologia, l'intrattenimento e le infrastrutture, si trovano ad affrontare," ha dichiarato Terri Toennies, Presidente del LA Auto Show® e di AutoMobility LA™. "Siamo orgogliosi di poter offrire un palcoscenico mondiale agli illuminati del settore della mobilità."

Hackathon aiuta a risolvere i problemi di infrastrutture e di adozione dei veicoli elettrici
Lunedì 18 novembre: i vincitori dell'AutoMobility LA™ Hackathon saranno svelati e premiati con un premio di 20.000 dollari americani. I vincitori sono passati attraverso un processo di gara intenso, che li ha visti concentrarsi sul miglioramento dell'elettrificazione in quattro aree chiave: pianificazione intelligente dei viaggi di ricarica, miglioramento delle prestazioni, esperienza a bordo del veicolo e utilizzo dei dati di localizzazione del veicolo. L' AutoMobility LA™ Hackathon di quest'anno è presentato da Amazon Web Services (AWS) e da HERE Technologies, ed è co-sponsorizzato da SiriusXM Connected Vehicle Services Inc. (una filiale di SiriusXM Holdings Inc).

Incontro delle menti per rimodellare e ridefinire la mobilità
Martedì 19 novembre: I leader del settore di Alexa Automotive presso Amazon, Canoo, Faraday Future, The Kroger Co., NIO, Porsche Cars del Nord America, Zoox e molti altri, affronteranno le grandi domande sul futuro del trasporto. L'intelligenza artificiale, l'autonomia, l'elettrificazione, la micromobilità e i modelli di sottoscrizione saranno i temi chiave delle chiacchierate informali, delle tavole rotonde e delle conferenze stampa, condotte ques'anno da Joann Muller e Alison Snyder diAxios.

Uno delle edizioni con più debutti di veicoli nella storia della fiera, con quasi la metà dei veicoli completamente elettrici o ibridi plug-in
Mercoledì 20 novembre: Numerosissimi annunci e presentazioni di veicoli saranno il fulcro della giornata, l'edizione 2019 ha in programma uno dei più fitti calendari della fiera in termini di debutti di veicoli. Confermati più di 65 debutti di veicoli di case automobilistiche come BMW, Hyundai, Porsche, Toyota e Volkswagen e altri ancora, con il 40% dei debutti che coinvolge modelli completamente elettrici o ibridi plug-in. Visita speciale del Sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti; l'AutoMobility LA™ Motoring Invitational Powered by Dodge 2019; gli annunci del premio dell'Hispanic Motor Press and the North American Car, Utility and Truck of the Year, completeranno la giornata.

Green-focus, networking ed eventi collaterali completano la settimana
Giovedì 21 novembre AutoMobility LA™ si colora con l'annuncio dei green award, un finale adeguato che segue le rivelazioni e le discussioni sull'alt-fuel incentrate sulla sostenibilità. A completare l'intero programma ci sono gli eventi collaterali a disposizione sulla piattaforma di AutoMobility LA™ dando ai partecipanti la possibilità di accedere ai leader del settore del design, del marketing e della sicurezza. Tra gli eventi collaterali di quest'anno il Securing Mobility Summit, la 2019 Auto Think Tank Conference, il Marketing: Automotive LA di MediaPost, e il 2019 Car Design Forum LA.

Per il calendario completo di AutoMobility LA 2019, visitare il sito https://automobilityla.com/schedule/. 

La fiera leader mondiale dell'auto-tech e di eventi stampa presenta il programma completo

In evidenza:

Dopo l'AutoMobility LA, il LA Auto Show 2019 aprirà le sue porte ai visitatori dal 22 novembre al 1 dicembre presso il Los Angeles Convention Center. Il LA Auto Show continua ad essere uno dei più grandi raduni annuali a Los Angeles, con dieci intensi giorni di test drive, vetrine di veicoli nuovi e personalizzati, avvistamenti di celebrità, momenti di condivisione ed esperienze uniche nel loro genere.

Per registrarsi all'AutoMobility LA, visitare il sito http://automobilityla.com/register/.

Per informazioni aggiuntive su AutoMobility LA e su LA Auto Show visitare il sito http://www.automobilityla.com/ and http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il più importante salone annuale del Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2019 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 18 al 21 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2019 sarà aperto al pubblico dal 22 novembre al 1 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show è patrocinato dal Greater L.A. New Car Dealer Association ed è di proprietà e gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sulla fiera, seguite LA Auto Show su Twitter, Facebook o Instagram e per ricevere gli avvisi iscrivetevi sul sito http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram.

CONTATTI MEDIA:
FleishmanHillard / [email protected] / 310-482-4270

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/Automobility_LA_and_LA_Auto_Show.jpg

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili