Grimaldi’s Pizzeria annuncia un contratto di sviluppo di respiro internazionale per l'espansione negli Emirati Arabi Uniti

La catena statunitense aprirà cinque pizzerie negli Emirati Arabi Uniti nel corso dei prossimi cinque anni; la società sta perseguendo attivamente opportunità di franchising in mercati internazionali chiave in tutto il mondo
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Grimaldi’s Pizzeria ha annunciato oggi che intende espandersi su scala internazionale mediante l'apertura di cinque delle sue celebri pizzerie con forno a legna negli Emirati Arabi Uniti nel corso dei prossimi cinque anni. Questo contratto di franchising internazionale, che prevede la collaborazione con Tablez Food Company per assicurare un'espansione fluida, rappresenta la prima espansione del marchio Grimaldi al di fuori del Nord America.