AGCO istituisce la Fondazione per l’agricoltura AGCO (AGCO Agriculture Foundation)

DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

AGCO (NYSE: AGCO), una prestigiosa società di portata globale impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni e attrezzature agricole, ha annunciato oggi l’istituzione della Fondazione per l’agricoltura AGCO (AGCO Agriculture Foundation). “La Fondazione per l’agricoltura AGCO dimostra il nostro impegno di sostegno degli agricoltori che sfamano il mondo. Il nostro obiettivo consiste nel sostenere le iniziative senza scopo di lucro che contribuiscono alla sicurezza alimentare globale e allo sviluppo sostenibile dell’agricoltura e che esercitano un impatto economico nei Paesi in via di sviluppo”, ha affermato Martin Richenhagen, presidente e direttore generale di AGCO, nonché presidente del Consiglio di amministrazione della medesima.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180918005938/it/

Il nuovo approccio filantropico dimostra l’impegno rigoroso di AGCO rispetto al conseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile specifici delineati dalle Nazioni Unite finalizzati a porre fine alla fame e a fornire beni di prima necessitàa una popolazione mondiale in continua crescita.