Synexus espande la propria capacità globale e debutta nel mercato statunitense con l'acquisizione di Research Across America

Synexus ha annunciato di aver rilevato Research Across America, senza rendere noto il costo dell'operazione. RAA è stata fondata dal Dr. Jeffrey Adelglass e vanta una comprovata esperienza nel settore della sperimentazione clinica, grazie agli oltre 2.000 studi clinici effettuati presso i propri centri di ricerca dedicati.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Dalla sua privatizzazione nel 2007, Synexus ha registrato una crescita continua grazie alla strategia mirata di acquisizioni e di sviluppo aziendale. L'azienda è così diventata la più importante organizzazione di gestione di centri di ricerca (SMO, Site Management Organization) al mondo, dedicata al reclutamento e alla gestione di studi clinici a livello internazionale. Synexus possiede già 25 centri di ricerca dedicati in 10 paesi.