Dimension Data si aggiudica 23 riconoscimenti, di cui tre 'Global Partner of the Year', al Cisco Partner Summit 2015

MONTRÉAL, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dimension Data ha oggi annunciato di aver ricevuto tre Global Partner of the Year Award per la regione EMEAR (Americhe, Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) e per l'area Asia-Pacifico e Giappone (APJ) nel corso dei Global Awards di Cisco, organizzati in occasione della conferenza annuale dedicata ai partner, che si è svolta questa settimana a Montréal, in Canada. Il gruppo si è inoltre aggiudicato quattro premi a livello locale, un Marketing Velocity award, come esperto di marketing digitale e social dell'anno e altri 15 premi theatre.

Brett Dawson, Group CEO, Dimension Data (Photo: Business Wire)

Riconosciuti ai partner di canale che si sono distinti per la propria eccellenza, i Cisco Partner Summit Global award premiano le migliori pratiche di business, che rappresentano, così, un modello di riferimento per il mercato. I criteri di valutazione includono pratiche innovative, casi applicativi di successo, programmi unici, approccio alla risoluzione delle problematiche e alle vendite

"Questi riconoscimenti riflettono le consolidate relazioni che nel corso degli anni abbiamo costruito con clienti e partner. È un grande privilegio premiare Dimension Data per le sue soluzioni innovative che hanno migliorato in modo esponenziale i risultati per i nostri clienti in tutto il mondo, apportando valore reale per le aziende", ha dichiarato Bruce Klein, vicepresidente senior di Worldwide Partner Organization presso Cisco.

Brett Dawson, CEO del gruppo Dimension Data, ha commentato: "Il conferimento dello status di Global Partner of the Year in tutte le tre aree geografiche di Cisco è un traguardo straordinario per la nostra azienda e attesta la nostra capacità di creare relazioni di successo con i leader tecnologici del settore a livello mondiale, per accelerare le ambizioni di business dei nostri clienti. Siamo estremamente soddisfatti anche degli altri 19 premi ottenuti, a livello locale e di settore. La nostra collaborazione con Cisco, che dura da 24 anni, è un fattore determinante che garantisce a Dimension Data di poter offrire le soluzioni e i servizi più innovativi i, attraverso la nostra offerta completa di servizi ".

I Cisco Partner Summit Global award premiano i partner più performanti in settori tecnologici specifici e in tutte le aree geografiche e vengono selezionati dal gruppo direttivo Cisco Worldwide Partner Organization e Regional.

Fare clic qui per vedere l'elenco completo dei premi ricevuti da Dimension Data.

Cisco e il logo Cisco sono marchi o marchi registrati di Cisco e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi.