Utente: Anonimo

Un corso per comunicare con il proprio cane alla Cooperativa Agr. Legnaia

http://www.legnaia.it
“Il linguaggio del cane e i segnali calmanti”, relatore Annalisa Badi, istruttrice cinofila, mercoledì 18 marzo ore 17,30 Sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180 (FI)
, 17/03/2009 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Imparare il ‘linguaggio’ del cane per vivere in armonia il rapporto con il miglior amico dell’uomo. A “Il linguaggio del cane e i segnali calmanti” sarà dedicato l’appuntamento settimanale con i corsi gratuiti della Cooperativa Agricola di Legnaia, mercoledì 18 marzo (ore 17,30 - sala assemblee Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180). L’incontro vedrà salire in cattedra Annalisa Badi, istruttrice cinofila, che spiegherà come comunicare con il proprio cane, imparando a conoscere e esplorare il linguaggio dell’amico a quattro zampe e a capire i segnali calmanti che invia, per comunicare con lui in modo esatto.
Riuscire a ‘leggere’ il cane e sapere cosa cerca di comunicare è un elemento fondamentale per riuscire a stabilire una serena relazione con lui, interpretando al meglio i messaggi di amicizia, gioia, paura o stress che fanno parte del linguaggio dei segnali canini.
Il programma
Questo il programma dei prossimi corsi: 25 marzo “Lo stress nel cane e il cane in famiglia”, relatrice Annalisa Badi, istruttrice cinofila. L’appuntamento con i corsi è alle 17,30 nella sala assemblee del Centro agro-commerciale della Cooperativa Agricola di Legnaia a Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180. La partecipazione è libera, E’ necessaria la prescrizione al centralino della Cooperativa Agricola di Legnaia. Info e iscrizioni: 055/73.581.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
stefano bagnoli
cooperativa agricola legnaia
via baccio da montelupo 180
50100 firenze (Firenze) Italia
ufficio.stampa@legnaia.it
055/73581
Allegati
Non disponibili