Online il nuovo sito ItaliaBoxDoccia, specializzato nella vendita online di arredo bagno e complementi

Ponte (BN), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La nostra società, ITALIA BOX DOCCIA nasce intorno alla metà degli anni ‘80 con il nome di “Idea Doccia”. In pochi anni l’azienda crea un buon numero di clienti esportando i suoi prodotti in tutto il sud Italia e facendo conoscere in lungo e in largo il suo marchio.

Oggi ITALIA BOX DOCCIA è una giovane e dinamica azienda caratterizzata da un profilo imprenditoriale moderno e da una strategia di marketing aderente alle esigenze del consumatore. Da subito la nostra intenzione è stata quella di offrire prodotti a prezzi assolutamente competitivi, per far ciò abbiamo messo a punto un modello di business dedicato ed innovativo, che ha trovato la sua naturale collocazione sul web.

Grazie a questo modello riusciamo ad offrire, con una rete vendita specializzata, e un’ efficace gestione delle consegne, una proposta di prodotto estremamente competitiva, pronta a rispondere alle innumerevoli evoluzioni del mercato creando e proponendo soluzioni studiate per la clientela attuale.

IL NOSTRO MAGAZZINO SI SVILUPPA IN UN LOTTO DI 10.000 Mq ED HA UNA SUPERFICIE COPERTA DI 4.800 MQ PER UN'ALTEZZA UTILE DI Mt 8.40. PIU' DI 10.000 PRODOTTI DISPONIBILI, PRONTI A SODDISFARE QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA TUTTI GIORNI DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.
Maurizio Ciotola
Edilmadri SRL
Contrada Collepiano
82030 Ponte (Benevento) Italia