L’OCR online è disponibile con il nuovo servizio Docs.Zone

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Inverse Metric LLC rilascia un nuovo servizio online per il riconoscimento ottico dei caratteri, Docs.Zone. Garantito dalle migliori tecnologie OCR open source e dall’innovativo motore OCR sviluppato dall’azienda, Docs.Zone offre un riconoscimento veloce e preciso, e una conversione dei documenti PDF ad un prezzo accessibile.

La crescente domanda per la conversione online dei documenti PDF, in modo autonomo, è difficilmente soddisfatta dalle soluzioni attuali. Con delle funzioni limitate o la richiesta di un client da scaricare, per poter funzionare, esse non riescono a fornire un OCR affidabile, al di là delle attività più comuni.

In questo, una nuova soluzione proposta da Inverse Metric è diversa. Docs.Zone, un servizio online per riconoscere e convertire i documenti PDF e le immagini in testo formattato e modificabile, fornisce una semplice conversione da PDF in Word, PDF in Excel, PDF in immagine, così come delle pure funzioni OCR; oltre alla capacità di convertire, virtualmente, qualsiasi documento in PDF. Il servizio comprende i migliori software open source e le invenzioni proprie dell'azienda per la più efficiente tecnologia OCR, in grado di elaborare, con degli errori minimi, una formattazione complessa e l’impaginazione dei documenti.

Il servizio online accetta .doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx, .rtf, .gif, .jpg o altro formato di documento e lo converte in PDF, traducendo attentamente ogni elemento del file di origine. Oltre a questo, il servizio effettua anche la conversione nella direzione opposta e può combinare file PDF di qualunque dimensione e struttura.

Tale flessibilità di Docs.Zone apre delle grandi opportunità per la modifica del documento e rende più semplice la condivisione e lo scambio di documenti in vari formati, utilizzando il formato PDF come tramite. E grazie al costo conveniente, Docs.Zone è indubbiamente un servizio OCR decente da prendere in considerazione per eventuali lavori con dei grandi volumi di documenti.

Prezzi e disponibilità

Trattandosi di una soluzione online, il servizio Docs.Zone è disponibile su tutte le piattaforme e non necessita di alcuna installazione di software client, librerie o componenti aggiuntivi del browser. Il servizio offre due piani di fatturazione: mensile ($ 10 al mese) e annuale ($ 60 all’anno), con uguali funzionalità.

Informazioni su

Inverse Metric LLC sviluppa soluzioni SaaS per la casa e l’utilizzo aziendale dal 2015. L'azienda si concentra sulle tecnologie e i prodotti OCR, con il proprio motore OCR e una serie di tecnologie di terze parti adottate.

Collegamenti

Web: https://docs.zone
Strumento OCR online: https://docs.zone/ocr
Vasiliy Makritskiy